CHI SIAMO

Girl Geek Dinner Piemonte nasce nel Gennaio 2012, sull’esperienza delle GGD nate dal genio creativo di Sarah Blow e poi diffusesi in tutto il mondo.

La mission primaria di GGD Piemonte consiste nella diffusione della cultura digitale per lo sviluppo economico delle imprese.
Particolare attenzione è rivolta al territorio piemontese e all’attività svolta in contesti di studio, ricerca e lavoro inerenti la creatività digitale, l’innovazione e la tecnologia.
Monica Pisciella è la fondatrice del Gruppo Piemontese.

GGD è un brand internazionale, inaugurato a Londra nel 2005 da Sara Blow, con l’obiettivo di creare spazi e opportunità anche per le donne nell’ambito della tecnologia, innovazione, Information & Communication Technology (ICT).
Nel 2011 GGD international contava su una rete di 24 Paesi, 53 città e più di 28.000 persone, prevede un intenso calendario annuale di incontri e lo scambio di informazioni e best practice attraverso i principali social network. Anche in Italia GGD ha ormai raggiunto ampia diffusione, da Nord a Sud della penisola.

 

“Il gruppo delle GGd Piemonte copre un territorio esteso e variegato. Vorrei che Torino ed il Piemonte diventassero luogo di incontro e di cultura digitale, di scambio e di crescita” – Monica Pisciella, GGD Piemonte founder

4 Responses

  1. lagonzi Says:

    aspettavo questo momento!! benvenute :)

  2. piemonte Says:

    Benvenuta a te, sono lieta che tu sia dei nostri!

  3. Donata Says:

    Finalmente :) Come si fa a diventarne parte?

  4. piemonte Says:

    Buon pomeriggio Donata,
    ti ringrazio per il tuo interesse per le GGd Piemonte.
    Ci puoi scrivere a ggdpiemonte@gmail.com, dandoci qualche informazione generale su di te e indicando il motivo per cui sei interessata alle GGD.
    Intanto seguici qui e soprattutto sulla nostra pagina di twitter http://twitter.com/ggdpiemonte.

    A presto!

Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.